LAGHI E FILM
Serie Tv a Verbania: cercansi barman, camerieri e comparse
Casting domenica 25 e lunedì 26 maggio. Le riprese da metà giugno all’inizio di luglio

I laghi proseguono ad attirare film e serie Tv. Recentemente è stata Orta ad essere set Tv per una fiction ambientata negli anni ‘30; in precedenza erano state Arona e Stresa. Ora tocca a Verbania, già in passato set televisivo per uno sceneggiato Tv con Gigi Proietti. Per una importante serie internazionale prodotta da Indiana Production, le cui riprese si svolgeranno nella zona di Verbania tra la seconda metà di giugno e la prima settimana di luglio per più giornate di lavoro, la produzione è alla ricerca, nel ruolo di comparse, preferibilmente residenti o domiciliati nella provincia di Verbania, provincia di Novara, provincia di Vercelli.
LE CARATTERISTICHE
Si cercano donne e uomini di bella presenza tra i 18 e i 60 anni (caucasici, di origine africana, asiatica, ecc.) oltre ad uomini che abbiano esperienza vera di security e bodyguarding, e alti almeno 1,80 -1,85, oltre a camerieri e baristi professionisti di ambo i sessi. Si ricercano, inoltre, come figurazioni speciali, quali preparatori cocktail professionisti ambo i sessi, organisti liturgici tra i 18 e 60 anni, Dj tra i 18 ed i 40 anni, uomini che uomini tra i 40 e i 60 anni che parlino inglese e un’altra lingua tra francese e tedesco, donne tra i 65 e gli 80 anni.
I CASTING
Il casting in presenza si svolgerà presso lo spazio “Santa Anna”, Viale Belgio 4, Pallanza nelle giornate di domenica 25 maggio dalle 15,30 alle 19 e lunedì 26 maggio dalle 10 alle 19. È richiesto a uomini e donne di portare, per il casting in presenza, se possibile, due o tre cambi d’abito adatti a un matrimonio diurno. A chi non ne disponesse, verranno prese le misure sul posto. Chi fosse impossibilitato a venire al casting in presenza o per informazioni, può inviare una mail all’indirizzo: torino.figurazioni@gmail.co.
RIPRESE DA META’ GIUGNO A INIZIO LUGLIO
Dalla produzione comunicano che «le riprese saranno svolte nella zona di Verbania, per tutto il periodo, nelle date indicative da metà giugno ai primi di luglio (3/4 luglio). Si tratta di una serie TV internazionale molto importante che verrà trasmessa in tutto il mondo. Non è una serie in costume ma ai giorni nostri. Ci sarà bisogno di tante comparse per qual periodo per anche più giornate di lavoro e saranno retribuite come da CCNL in vigore».
© Riproduzione Riservata