IL CONCERTO
Sfera Ebbasta a Legnano
La star della trap italiana salirà il 6 luglio sul palco del Festival Rugby Sound

Il Rugby Sound Festival sempre più “casa” per i grandi nomi della musica.
Dopo il successone dell’edizione 2022, con 55.000 presenze complessive, Fulvio De Rosa, direttore artistico del festival, nonché direttore generale di Shining Production che, assieme ai “ragazzi” del Rugby Parabiago, organizza la kermesse ospitata nella suggestiva cornice dell’isola del Castello di Legnano, ha già messo a segno un primo grande colpaccio. Il 6 luglio salirà infatti sul palcoscenico legnanese Sfera Ebbasta, la star del trap tricolore.
Oltre al concerto del Rugby Sound, il trentenne cantante originario di Cinisello Balsamo, il cui vero nome è Gionata Boschetti, ha in serbo un’altra decina di date live in estate: sarà il primo luglio a Bergamo, il 2 luglio a Palmanova (Udine), l’8 luglio ad Alba (Cuneo), il 20 luglio a Matera, il 22 luglio a Francavilla al Mare (Chieti), il 23 luglio a Servigliano (Fermo), il 5 e il 6 agosto a Catania, il 9 agosto a Gallipoli (Lecce) e il 14 agosto a Olbia.
Prima di immergersi nel tour estivo, Sfera Ebbasta si concederà la sua prima volta in concerto, il prossimo 27 aprile, all’Arena di Verona.
Per il secondo anno consecutivo artista più ascoltato in Italia su Spotify, il trapper lombardo offrirà tutti i principali brani del suo repertorio. Non mancheranno i pezzi di “Famoso”, l’album uscito nel 2020, e i migliori brani dell’EP “Italiano” realizzato insieme al produttore giamaicano Rvssian, pubblicato lo scorso maggio.
© Riproduzione Riservata