L’INTERVENTO
"Speedball" in reparto: Polizia all'ospedale di Varese
Donna ricoverata trovata in possesso del pericoloso mix di eroina e cocaina
Era ricoverata in ospedale ma neppure lì aveva intenzione di rinunciare alla droga.
La Polizia di Stato di Varese ha segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale una donna ricoverata al Circolo, trovata in possesso di un pericoloso miscuglio di droghe pesanti chiamato “speedball”.
Gli agenti in servizio al Posto di Polizia dell’ospedale di Varese sono intervenuti in un reparto di degenza dell’ospedale dopo una segnalazione relativa ad una paziente, notata in possesso di materiale sospetto. Durante il sopralluogo i poliziotti hanno individuato e sequestrato quattro siringhe contenenti un liquido scuro che, sottoposto a narcotest, è risultato essere una miscela di cocaina ed eroina denominata “speedball”, appunto. Oltre alle siringhe sono stati rinvenuti due involucri contenenti una modica quantità delle due sostanze che compongono il mix stupefacente.
I poliziotti hanno quindi proceduto al sequestro di quanto trovato in possesso della paziente, già nota per precedenti legati all’uso di droga, che è stata segnalata all’Autorità amministrativa per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
© Riproduzione Riservata


