L’ELENCO
Spesa a Santo Stefano. I supermercati aperti (e quelli chiusi)
Si prepara l’assalto del 26 dicembre ai punti vendita che hanno deciso di tenere le serrande alzate nella giornata di festa tra Varesotto e Alto Milanese
Giornata di festa. Ma non per tutti. Il 26 dicembre è segnato in rosso sui calendari e nonostante le abbuffate, tra pranzi e cenoni delle Feste, non manca chi si accorge all’ultimo momento di qualcosa che manca nel frigo. Così – come ogni giorno festivo – anche a Santo Stefano parte la caccia al supermercato aperto, anche a costo di fare qualche chilometro in più. Non tutta la grande distribuzione organizzata ha deciso di abbassare le saracinesche e allora, carrello alla mano, andiamo a vedere dove si può fare la spesa oggi tra Varesotto e Alto Milanese (e dove no).
Lungo l’elenco delle catene che hanno scelto per il “tutto chiuso”. Sono: Coop, Esselunga, Lidl, MD e Tigros. Serrande abbassate anche all’Iper Tosano di Nerviano. Chiusi i Conad, tranne che per i punti vendita di Rescaldina e Vergiate.
Aperti, invece, i punti vendita Aldi, Carrefour e Famila che, secondo quanto riportato sui rispettivi siti web, osserveranno l’orario regolare. Anche i supermercati Il Gigante resterano aperti, ad eccezione dello store di Cantello.
© Riproduzione Riservata


