IL NOTIZIARIO
Tg ore 19: il Fisco cancella la beffa
L’Agenzia delle Entrate rinuncia al rimborso dalla donna abusata dal marito. In studio Luigi Crespi
Una buona notizia in apertura del notiziario di prealpina.it: l’Agenzia delle Entrate riconosce le cause di forza maggiore e rinuncia al rimborso di agevolazioni da parte di una contribuente costretta a separarsi dal marito che abusava di lei e a vendere la casa prima dei cinque anni dall’acquisto.
In tribunale a Varese, assolto un quarantenne accusato di guida in stato di ebbrezza. Sempre a Varese, un uomo di 35 anni è evaso dai domiciliari e dovrà rispondere anche dell’accusa di tentato omicidio. Ubriaco, quando è tornato a casa ha litigato con i suoi coinquilini e ha tentato anche di buttarne uno giù dalla finestra.
Sta bene la bimba di 5 mesi protagonista questa mattina di una brutta disavventura a San Giorgio su Legnano: la mamma è inevvertitamente uscita dall’auto dimenticandosi lei e le chiavi all’interno. Alle sue disperazioni richieste di aiuto sono intervenuti i vigili del fuoco che l’hanno liberata e riaffidata alla mamma.
A Legnano prosegue il conto alla rovescia verso il Palio 2022: mancano 12 giorni. Allo stadio Mari preparativi in corso: già pronta la pista in erba.
Per il basket Conforama Varese in festa: con le prove super di Librizzi, Virginio e del classe 2005 Zhao, la squadra di Bizzozi supera Bergamo e si laurea campione regionale Under 19. Ora le finali nazionali. E stasera appuntamento con playoff di serie A e B, ma anche le sfide salvezza dei playout sempre per la serie B.
Infine l’invito del “bell’Antonio” Cabrini: ci sarà anche lui sabato nella sfida benefica al Franco Ossola tra vecchie glorie del calcio e Nazionale magistrati. In studio Luigi Crespi.
© Riproduzione Riservata