LE NOTIZIE
Tg Prealpina: cade da cavallo e muore, lutto per Stefania
Cunardo piange la scomparsa della veterinaria 46enne. All’ippodromo di Varese il primo sopralluogo dei nuovi gestori. In studio Marco Raimondi
Il Tg di Prealpina si apre questa sera, martedì 2 dicembre, con il lutto di Cunardo per Stefania Martinoli, la veterinaria di 46 anni morta nei giorni scorsi in Nuova Zelanda a seguito dei traumi riportati dopo una caduta da cavallo. Stefania aveva lavorato prima in Inghilterra e poi in Svizzera, fino ad arrivare in Oceania, ma senza mai perdere i contatti con il suo paese d’origine. Ora a Cunardo, insieme ai messaggi di cordoglio di tanti che l’hanno conosciuta, anche il Comune si è attivato per sbrigare le pratiche burocratiche per il rimpatrio della salma. La data dei funerali non è ancora stata fissata.
Si sono svolti questa mattina a Busto Arsizio i funerali di Bruno Paneghini, l’imprenditore tecnologico fondatore di Reti morto sabato scorso a causa di un malore fulminante.
Varese. In piazzale Kennedy nasce la Casa delle associazioni. E il Comune cerca inquilini.
A Saronno Palazzo Visconti torna a vivere: questa mattina la presentazione del nuovo cortile. L’intervista al sindaco, Ilaria Pagani.
Cent’anni e non sentirli: festeggiato a Busto Arsizio Silvio Pietro Crespi, ex caporeparto con la passione per il pianoforte che ha tagliato il traguardo del secolo di vita con un’energia sorprendente.
Ieri a Varese, a Villa Recalcati, la presentazione dell’ultima opera inedita di Michele Lapetina: “Me e Mi – la nostra storia”. L’evento è stato promosso da Prefettura e Provincia di Varese.
In studio Marco Raimondi
© Riproduzione Riservata


