LE NEWS
Tg Prealpina: la tragedia a Clivio
Uomo di 85 anni morto a causa di incidente frontale. Alba di fuoco a Castronno: donna ustionata. In studio Pasquale Martinoli
Il notiziario di Prealpina si apre con la tragedia avvenuta a Clivio dove un uomo di 85 anni, Carlo Genoria, è morto a causa dell’incidente frontale di ieri pomeriggio, mercoledì 19 novembre, in via Cantello, lungo la Provinciale 3.
Alba di fuoco a Castronno: una donna è rimasta ustionata nell’incendio è divampato all’interno di un appartamento in via Belvedere, al piano superiore di una costruzione su due piani.
E ora a Varese: l’ex cinema Vittoria, nel centro cittadino, prova a rinascere.
Emergenza cinghiali. Avventura drammatica per una donna residente a Travedona Monate: a passeggio col suo cane nel bosco dietro casa, è stata attaccata da un ungulato. Il cane è morto, tanta paura per la padrona.
Serata dedicata alla prevenzione e al contrasto delle truffe, a Varese, organizzata dal gruppo di controllo di vicinato di Velate e Avigno.
Polemiche per l’accessibilità aI centro multiraccolta dei rifiuti a Busto Arsizio: diverse le segnalazioni di utenti respinti. Claudia Colombo, responsabile del settore igiene ambiente di Agesp, ne spiega i motivi.
Elezioni del 2027 a Varese: Raffaele Cattaneo, sottosegretario alla presidenza di Regione Lombardia, indicato tra i possibili candidato sindaco del centrodestra, si chiama fuori dalla competizione.
Da Annachiara Giordano per le anticipazioni delle notizie che troverete domani sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Pasquale Martinoli
© Riproduzione Riservata


