LE NEWS
Tg Prealpina: tragico scontro, muore in moto
L’incidente a Cunardo. Vittima un uomo di 46 anni. In studio Marco Raimondi
Il notiziario di Prealpina si apre col tragico scontro tra un’auto e una moto, ieri sera a Cunardo. L’uomo in sella alla due ruote, Paolo Sosio, 46enne di Ferrera di Varese, è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Circolo.
Traffico di droga, illecita detenzione di armi e minacce aggravate. Sono le accuse nei confronti di sei persone arrestate dalla Guardia di finanza nell’ambito di un’operazione tra Varesotto, Vco e Milanese.
Momenti di apprensione in tarda mattinata all’istituto Daverio Casula di Varese: uno studente è stato ferito a una mano con un coltellino. Folla questa mattina nella chiesa di Casciago per i funerali di Giorgio De Wolf, scomparso martedì all’età di 81 anni, architetto, ex vicesindaco del capoluogo e a lungo sul palcoscenico politico del Varesotto.
Gallarate: tiene banco il caso della bozza di verbale del Consiglio di Amministrazione
della Fondazione delle scuole materne consorziate. Domani la nuova riunione del Cda, intanto lavoratori e genitori si mobilitano e il sindaco Andrea Cassani parla di «mistificazioni».
E sempre a Gallarate è iniziato il conto alla rovescia in vista del passaggio della fiaccola
olimpica. L’appuntamento è fissato per mercoledì 4 febbraio, con partenza alle 9.40 dalla rotonda di via Pegoraro.
A Busto Arsizio è il gran giorno della Giöbia che Prealpina segue con la diretta su Prealpina.it e sui nostri canali social.
Sport, basket: a pochi giorni dalla vittoriosa trasferta di Varese in casa dell’Olimpia Milano, Carlos Stewart analizza la situazione e sottolinea come l’Openjobmetis, se gioca come sa fare, può battere tutte le avversarie.
Da Fabio Pellacole anticipazioni delle notizie che troverete domani, venerdì 30 gennaio, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Marco Raimondi.
© Riproduzione Riservata


