LE NEWS
Tg Prealpina, violentata in strada: preso l'aggressore
Il 35enne arrestato ha poi confessato. Tutti gli aggiornamenti
In ventiquattro ore è stato arrestato l’uomo che all’alba di ieri a Gallarate ha picchiato e violentato una donna di 53 anni. Davanti agli inquirenti, il 35enne ha poi confessato.
I ladri in trasferta controllano le app per sfuggire ai posti di blocco della polizia. La segnalazione della presenza degli agenti, effettuata dai cittadini, vanifica però gli sforzi per rintracciare topi d’appartamento e truffatori.
Mancano 32 giorni a Natale e le città del Varesotto iniziano ad addobbarsi.
Progetto Madiba è un'associazione di under 25 che parte da Varese e si occupa di rendere accessibile l'istruzione di base in Etiopia a studentesse e studenti in difficoltà
Sport, calcio. Serie C. Alla Pro Patria mancava dallo scorso aprile la vittoria tra le mura amiche dello Speroni. E il 3-1 di ieri sera alla Pergolettese ridà punti e fiducia ai tigrotti. In serie D, invece, domani alle 14.30 il Varese fa visita al Valenzana.
Sempre sport, ma motori. Oggi alle Ville Ponti di Varese la Federazione motociclistica italiana ha organizzato la tradizionale festa di fine anno, con tanti campioni delle due ruote e molti ospiti.
Infine la musica: applausi ed emozioni ieri sera al Teatro di Varese per il concerto dei Nomadi.
Da Massimiliano Martini le anticipazioni della Prealpina in edicola domani.
In studio Massimo Rovati
© Riproduzione Riservata


