PROGRAMMA COMICO
Torna “Only Fan” sul palco del Teatro Galleria di Legnano
Oggi, giovedì 5 febbraio, prima puntata della sesta edizione. Belén Rodriguez conduttrice
«Fare un programma comico fa bene alla salute, ci divertiamo davvero tanto anche noi»: Belén Rodriguez non potrebbe essere più soddisfatta di ripartire con la sesta edizione (per lei la seconda) di 'Only Fan - Comico show', da oggi, 5 febbraio, ogni giovedì in prima serata sul Nove e in anteprima streaming discovery+, sul palco del Teatro Galleria di Legnano. Insieme a lei I PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino, che invece sono stati alla conduzione fin dall’inizio.
Come ci si sente? «Abbiamo lavorato tantissime volte insieme - spiega la showgirl -. Siamo super affiatati perché siamo cresciuti un pò insieme, ci siamo ritrovati». E «ci siamo resi conto di aver fatto dei passi in avanti - aggiunge Pisani -. Con Belèn lavoravamo nel 2011, eravamo ragazzini. Inizialmente il cambio di conduzione tra un’edizione e l’altra può spaventare, ma in realtà è stato super fisiologico e il fatto che ci conoscevamo già credo abbia aiutato».
«Possiamo dire che abbiamo scoperto che Only Fun funzionava già alla prima edizione - ricorda Peracino -. Dobbiamo solo continuare così (la scorsa è stata la miglior stagione con una media di 700mila spettatori e il 4% di share, ndr). Ogni volta c'è un’aggiunta, una sorpresina, speriamo vada sempre meglio». Alla prima puntata parteciperà Enrico Brignano e nel corso della stagione ci saranno Katia Follesa e Angelo Pintus.
Ma sul palco del Teatro Galleria di Legnano nel corso delle dieci puntate si alterneranno pure Alberto Farina, Antonio Ornano, Dario Cassini, Enrico Bertolino, Gianluca "Scintilla" Fubelli, Giovanni Cacioppo, Baz, Federico Basso, Giuseppe Giacobazzi, Ippolita Baldini, Marta e Gianluca, Leonardo Fiaschi, Omar Fantini, Thomas Basilico, Vincenzo De Lucia, Pino e Gli Anticorpi, Raul Cremona, Roberto Lipari e Valentina Persia, Gabriele Cirilli. Nel cast anche Nuzzo e Di Biase, Andrea Perroni, la star del web Mandrake e l’illusionista Andrea Paris, senza dimenticare i momenti musicali con gli Oblivion e Dado. «A modo loro ci fanno divertire tutti, ognuno ha la sua comicità», dice Rodriguez se le si chiede chi sia stato il più divertente. «Per me il migliore è Max Angioni, perché non è venuto mai. Lo ringraziamo», ribatte Peracino, giocando.
© Riproduzione Riservata


