CORSA ALLA CORONA
Tradate, Miss Italia: in tre alle finali regionali
La 22enne Alessia Cattaneo passa il turno

Sono già tre le concorrenti in gara allo storico concorso di bellezza Miss Italia 2021 giunto alla 82esima edizione, che si sono aggiudicate il diritto di partecipare alle finali regionali della Lombardia organizzate dall’Agenzia Eventi Rial di Bergamo, gestita dall’ex Miss Lombardia Alessandra Riva.
La prima tappa dell’edizione di quest’anno della kermesse organizzata da Patrizia Mirigliani si è svolta al David Lloyd Malaspina di Milano San Felice con venti concorrenti provenienti da tutta la Lombardia.
Il titolo di Miss Terrazza Malaspina 2021 è andato a Seyla Zanon di Cornaredo; il secondo posto Miss Bellezza Rocchettaa Federica Nania di Como; il terzo a Miss Be-Much Valentina Fuso di Vizzolo Predabissi.
La quarta fascia è toccata alla varesina Alessia Cattaneo, 22 anni di Tradate, che lavora come presentatrice a Milano per un programma sportivo e che sogna di fare carriera nel mondo dello spettacolo. Quinta classificata Martina Maiorana di Cernusco sul Naviglio e sesta Ilenia Brunella Cancro di San Giuliano Milanese. Tutte e sei le premiate accedono alle finali regionali.
Nella seconda selezione svoltasi al Palalanzo di Lanzo d’Intelvi la fascia Miss Lanzo d’Intelvi 2021 è andata a Serin Ajimi di Montano Lucino.
Seconda classificata e Miss Bellezza Rocchettaè stata Eleonora Pellegrini di Casnate con Bernate e terza la varesina Sofia Premoli di Saronno: 23 anni, studia management all’Università Cattolica di Milano.
Quarta classificata è stata Valeria Trombetta di Segrate, quinta Andrea Aurora Testa di Caronno Pertusella, che ha 18 anni, studia da stilista di moda e il suo sport preferito è il softball.
Sesta classificata, infine, Martina Oldani di Gessate. Tutte le premiate accedono alle finali regionali.
© Riproduzione Riservata