SERIE C
Trasferta a Sesto, tifosi biancoblù solo nel settore ospiti
I supporter della Pro Patria residenti in provincia di Varese potranno acquistare tagliandi solo nei Distinti per la sfida in casa dell’Alcione
Occhio al biglietto per la trasferta di lunedì prossimo, 3 novembre, a Sesto San Giovanni, la casa dell’Alcione Milano. L’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive ha deciso che i residenti a Varese e provincia potranno acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente per il settore ospiti. Per cui la tifoseria della Pro Patria che seguirà i tigrotti allo stadio “Breda” deve quindi attenersi alle nuove disposizioni. Quindi le restrizioni annunciate trovano conferma e potrebbero essere una coda di quanto è successo lo scorso anno fra i supporter bustocchi e quelli della Pro Sesto.
Per il settore ospiti la vendita dei tagliandi sarà attiva fino alle 19 di domenica. Il prezzo dei biglietti relativi al settore ospiti è di 10 euro (più i diritti di prevendita): online su Vivaticket.it e in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket sul territorio nazionale. Una trasferta quindi con alcune regole da seguire e delicata anche per la Pro Patria che sarà ospite di una squadra in grande spolvero in cui militano due ex: l’allenatore Giovanni Cusatis e il trequartista “Jonny” Pitou.
© Riproduzione Riservata


