L'INCIDENTE STRADALE
Travolta e uccisa in via Bixio
Tragedia a Giubiano: sessantenne investita poco distante dalle scuole Parini


Una donna di 60 anni, è morta stamane dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava via Bixio. Poco dopo un analogo incidente è capitato in via XXV Aprile e a farne le spese è stata una studentessa di 14 anni, ricoverata all'ospedale ma non in pericolo di vita.
Il primo incidente, dall'esito tragico, è avvenuto poco prima delle ore 7, in via Bixio. Qui la sessantenne, per cause che la polizia locale dovrà accertare, è stata travolta mentre attraversava la strada in corrispondenza del passaggio pedonale.
L'impatto col veicolo è stato tremendo e la donna è stata sbalzata sull'asfalto. Immediati i soccorsi, con auto medica e ambulanza. La sessanteenne è stata rianimata sul posto e trasportata d'urgenza all'ospedale di Circolo, dove purtroppo è spirata poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.
Circa mezz'ora dopo, l'ambulanza dell'Areu via XXV Aprile, nella zona delle scuole, dove una quattordicenne era appena stata investita: la ragazza è stata trasportata all'ospedale di Circolo in codice giallo e dunque non è in pericolo di vita.
© Riproduzione Riservata