LA TRAGEDIA
Saronno, muore travolto dal treno
In serata sulla linea ferroviaria Saronno-Milano. Forti disagi alla circolazione

Treno fermo ieri sera, martedì 23 gennaio, alla stazione di Saronno Sud della linea Saronno-Milano. Secondo gli accertamenti delle forze dell’ordine il convoglio, procedendo nella campagna saronnese, dove l’oscurità è completa, ha investito una persona che ha perso la vita. Della vittima ancora non si conoscono le generalità.
Allo scalo di Cascina Colombara il fatto è accaduto attorno alle 18.30 e sono arrivate le pattuglie dei carabinieri, i vigili del fuoco e mezzi di soccorso. Sul posto proseguono gli accertamenti delle autorità.
FORTI RIPERCUSSIONI SULLA LINEA SARONNO-MILANO
Al contempo Trenord ha comunicato tramite i suoi canali la possibilità di consistenti ritardi sulla linea, anche nell’ordine dei 60 minuti. Anzi, il treno Lodi-Saronno delle 16.53 è stato fermato con capolinea alla stazione di Garbagnate Milanese e la partenza del Saronno-Lodi delle 18.38 è stata spostata da Saronno Centro a Garbagnate.
«I viaggiatori diretti a Como - spiegano da Trenord - possono prendere i treni S4, scendere a Camnago-Lentate e prendere i treni S11. I viaggiatori da Varese per Milano e viceversa possono prendere gli S5. I viaggiatori da Novara per Milano e viceversa possono prendere gli S6».
© Riproduzione Riservata