Tribunale Civile e Penale di Busto Arsizio

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI BUSTO ARSIZIO
COMPOSIZIONE NEGOZIATA DELLA CRISI D’IMPRESA – CONDOR’S RUBBER SRL
* * * * *
INVITO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO DEL RAMO AZIENDALE CONDOR’S
Condor’s Rubber Srl, in persona del legale rappresentante pro tempore Laura Orsolini, con sede in Fagnano Olona (VA), Via Nobile nr. 3, codice fiscale 01196550121 e iscrizione al Registro delle Imprese di Varese nr. 01196550121 società operante nel settore della gomma e materie plastiche
PREMESSO CHE
• in data 06 dicembre 2022 ha chiesto alla Camera di Commercio di Varese la nomina di un Esperto per avviare un procedimento di Composizione Negoziata della crisi d’impresa a norma del CCII;
• in data 03 gennaio 2023, l’esperto ha accettato la nomina;
• in data 23 maggio 2023 ha ricevuto offerta di acquisto per il ramo d’azienda sotto meglio descritto per un importo di euro 470.000,00 (quattrocentosettanta mila/00) e di euro 30.000,00 (trentamila/00) quale canone di locazione per l’immobile dove viene svolta l’attività produttiva fino al 31.03.2024.
• al fine di garantire il migliore soddisfacimento dei creditori sociali ritiene opportuno raccogliere dai soggetti interessati delle offerte irrevocabili migliorative con caratteristiche omogenee, in modo da po- terle più agevolmente confrontare tra loro
Il ramo aziendale posto in vendita, come struttura complessa ed inscindibile, è così composto (di seguito “Ramo d’Azienda”):
Avviamento: i contatti con la clientela e i contratti in essere, i contatti con i fornitori e l’operatività in essere con gli stessi, i disegni, l’attiva documentazione.
Certificazioni/omologhe presso i clienti in essere (qualora esistenti al momento del passaggio di proprietà).
Titolarità del marchio
Brevetti in essere
Personale dipendente: mantenimento del posto di lavoro per nr 17 dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tutti i macchinari e tutti gli impianti necessari allo svolgimento dell’attività in essere, gli stampi, gli strumenti di laboratorio.
Chiunque sia interessato all’acquisto del ramo d’azienda sopra indentificato deve possedere cer- tificazione ISO/TS16949 del settore automotive in corso di validità e far pervenire entro e non oltre il 26 giugno 2023 le offerte vincolanti presso la sede di G.I.V.G Srl di Busto Arsizio in Viale Sardegna n. 3 – 0331/322665.
ESAME DELLE OFFERTE ED EVENTUALE GARA TRA GLI OFFERENTI
Saranno ritenute valide le offerte:
- pervenute entro e non oltre il termine richiesto
- con rilancio minimo pari ad euro 30.000 rispetto alle condizioni economiche indicate
- se vincolanti e senza condizioni sospensive
- con caparra confirmatoria al 10% del prezzo di acquisto offerto.
- Pervenute da soggetti che avranno documentato il possesso di certificazione automotive ISO/TS16949 in corso di validità.
In caso di ricezione di offerte valide, sarà effettuata una procedura competitiva di vendita, soggetta ai relativi adempimenti pubblicitari, con prezzo di partecipazione pari al maggior valore offerto in data da comunicarsi, estesa anche all’offerente originario e sulla base dell’offerta più alta il ramo d’azienda sarà aggiudicato al miglior offerente.
Sarà possibile accedere alle informazioni utili all’eventuale manifestazione di interesse con possibilità di verifica dei dati ed informazioni relativi al Ramo d’Azienda previa sottoscrizione di impegno alla riservatezza (tenendo presente che è possibile anche valutare la compravendita del capannone dove viene svolta l’attività) e previo contatto con gli amministratori Laura Orsolini (laura.orsolini@live.it) Paola Orsolini (paola.orsolini.cs@icloud.com) oppure tramite la dott.ssa Luisa Mangano, esperto nominato della Composizione negoziata della crisi.
Si precisa che il presente annuncio non costituisce proposta, né offerta al pubblico ex art 1336 c.c., né sollecitazione al pubblico risparmio, ne impegna in alcun modo la procedura.
Condor’s Rubber S.r.l.
© Riproduzione Riservata