L’INSEGUIMENTO
Ubriaco in fuga senza patente
Aveva sottratto le chiavi della macchina della moglie. Bloccato a Nerviano dalla Polizia locale. Denuncia e multa da 5.000 euro
In fuga dalla moglie e in preda ai fumi dell’alcol. Era guida con patente revocata. È quanto accaduto sabato 27 dicembre a Nerviano. La polizia locale del comando unico di Nerviano e Pogliano è stata allertata una signora (in una famiglia dove già c’era stato un intervento per maltrattamenti) che ha raccontato che il marito ubriaco gli aveva sottratto le chiavi della macchina, quelle di scorta, e ubriaco si era allontanato con l’auto. La polizia locale, vista la particolarità della vicenda, è intervenuta intercettando l’uomo nella frazione di Sant’Ilario Milanese.
L’uomo alla vista degli agenti ha tentato di fuggire: è partito un breve inseguimento ed è stato fermato. Sottoposto all’esame dell’etilometro è stato rilevato un tasso di oltre quattro volte quello consentito (oltre i 2 g/l). In più guidava con patente revocata, quindi, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e sanzionato complessivamente con un verbale da 5.000 euro.
© Riproduzione Riservata


