LA DENUNCIA
Vandali a Cassano: rifiuti in strada e danni alle case
L’esasperazione della comunità. I residenti chiedono di risolvere una situazione inaccettabile

Spazzatura sparpagliata per le strade e danni al civico 22 di Via Volta, a Cassano Magnago. L’episodio di ieri sera, domenica 17 dicembre, fa eco a quello accaduto qualche giorno fa, nella serata di venerdì 15, presso i portici antistanti il civico 22. Una zona non nuova a questo tipo di teppismi, come lamentano da tempo i residenti.
SASSI E DANNEGGIAMENTI
Ieri sera, intorno alle 20, un gruppo di vandali ha lanciato sassi all'interno del cortile danneggiando alcune abitazioni. Hanno squarciato sacchi della pattumiera spargendola in mezzo alla strada e nelle aiuole, fatto scoppiare petardi, svuotato le aiuole dei sassi, lanciandoli all'interno del civico 22 e danneggiando il cancello e l'interno della corte stessa, il gruppo che agito nella serata di venerdì. All'arrivo dei carabinieri, chiamati dai residenti, il gruppo si è dileguato all'interno del parco della Magana.
Una situazione che sta esasperando l’intera comunità, che chiede l’immediato intervento delle forze dell’ordine per ristabilire l’ordine in una situazione ormai incontrollabile.
© Riproduzione Riservata