IL CASO
Giallo di Vanzaghello, indagini sui tatuaggi
Ancora senza nome il morto trovato sulla 336

È ancora senza un nome il giovane magrebino trovato senza vita sabato scorso lungo la Statale 336, nel territorio di Vanzaghello. L’unico elemento su cui stanno lavorando gli investigatori della Squadra Mobile di Varese e del Commissariato di Busto Arsizio è legato ai tatuaggi che la vittima presenta sul corpo: cinque o sei in tutto, alcuni dei quali con nomi di persone.
Per questo motivo, gli inquirenti hanno diramato le foto dei tattoo, affinché eventuali conoscenti del giovane possano farsi avanti e fornire informazioni preziose.
Il giovane ha tatuate sull'avambraccio sinistro alcune stelle e un cuore, e la scritta "I walid mama salwa”, sul basso ventre tre stelle e la scritta "Prinse" più il simbolo dell’infinito, sulla schiena ha tatuate quattro carte da gioco, una palla da biliardo con il numero 8 e la scritta "L'exTuZg", all’interno di un polso la scritta "Hayat" con una stella, un cuore e il simbolo dell’infinito, e infine sulla coscia una corona con la scritta "King". Al dito di una mano un anello con un teschio e una pietra rossa.
Gli inquirenti sollecitano chiunque avesse informazioni utili a rivolgersi alla Questura di Varese.
© Riproduzione Riservata