CAMBIO DI GIORNO
Varese-Aosta posticipata al 13 novembre
I Mondiali di hockey su ghiaccio modificano il calendario della IHL. Ipotesi slittamento anche per la sfida a Pergine
La pausa IIHF – il Mondiale di hockey su ghiaccio – con le conseguenti partite delle Nazionali costringe i Mastini a spostare un loro match: la sfida con l’Aosta, prevista inizialmente per giovedì 6 novembre alle 20.30 in via Albani, slitta di una settimana: a giovedì 13 novembre, sempre alle 20.30.
NAZIONALI ARRUOLABILI
Il match, valido per la decima giornata, sarebbe inizialmente caduto in una settimana nella quale i gialloneri non avrebbero avuto a disposizione sia Sergei Pisarenko, convocato nella nazionale Ucraina, che Filippo Matonti, selezionato per l’Italia Under 20. Varese-Aosta si giocherà quindi a roster completi visto che anche i Gladiators avrebbero dovuto rinunciare a diversi giocatori convocati con l’Italia Under 20.
QUADRO COMPLESSO
Questione chiusa? No, perché in quella settimana è prevista anche Pergine-Varese (sabato 8 novembre alle 18.45) con i gialloneri che sarebbero ancora senza i due goalies. Si sta lavorando per posticipare, verosimilmente di 24 ore, anche questa sfida. La decima giornata sarà quindi spezzata in due, con al momento due partite programmate per giovedì 6 e tre per giovedì 13, ma gli spostamenti potrebbero non essere finiti.
© Riproduzione Riservata


