TOGHE A CONFRONTO
Varese, avvocato quant’è?
Incontro organizzato da Aiga sull’equo compenso dei legali. Tra i relatori il deputato Pellicini e il presidente dell’Ordine di Varese, Battipede

“Equo compenso e la tutela della dignità del lavoro dell’avvocato”. Questo il titolo (e tema) del convegno in programma domani, venerdì 24 marzo, dalle ore 15 alle 18, nella sala matrimoni di Palazzo Estense, in via Sacco. Tra i relatori, il deputato Andrea Pellicini, avvocato del foro di Varese e componente della Commissione Giustizia della Camera. L’incontro organizzato da Aiga Varese (Associazione italiana giovani avvocati), col patrocinio di altre realtà legate al mondo della giustizia. A fare gli onori di casa, il presidente dell’Ordine gli avvocati di Varese, Carlo Battipede, e a seguire i saluti istituzionali del presidente dell’Ordine degli avvocati di Verbania, Paolo Ricci, il presidente della Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli e avvocato del foro di Pavia, Valeria Chioda, il coordinatore di Aiga per l’Area Nord e avvocato del foro di Venezia, Giacomo Guidoni, il coordinatore di Aiga per la Lombardia e avvocato del foro di Monza, Emanuele Regondi.
I relatori. Oltre a Pellicini, il presidente nazionale di Aiga, avvocato del foro di Bari, Francesco Paolo Perchinunno, e la coordinatrice dipartimento giunta nazionale Aiga per la dignità del lavoro, Valentina Brecevich, del foro di Lucca.
© Riproduzione Riservata