ANIMALI
Varese, canile in festa
Domenica 4 maggio alla struttura in via Friuli. Tra le iniziative, la non sfilata “Top of the dogs”, il mercatino Ri-Bau e l’apericena

Festa domani, domenica 4 maggio, al canile di Varese, in via Friuli. Comincerà all eore 14. «Varese si tinge di allegria: domenica, dalle 14 alle 19, il canile di Varese apre le sue porte a tutti, umani e quattrozampe, per celebrare insieme una primavera di solidarietà e speranza»: questo l’invito lanciato dagli organizzatori.
Ricco il programma delle iniziative, tra cui la merenda vegana, la non-sfilata Top of the dogs” (iscrizioni in loco o scrivendo a caniledivarese@legadelcane-va.com) – e l’apericena veg in musica alle 17.30.
Sarà presente lo stand “Gli amici del randagio ets”, con gadget e sorprese per sostenere i randagi di Mariano Comense. In programma anche il primo mercatino solidale Ri-Bau, la pesca di beneficenza, l’area mobility per giochi a sei zampe guidati da educatori cinofili.
Tutte le risorse raccolte saranno interamente destinate al benessere dei cani ospiti del rifugio, cure veterinarie, pasti.
Ai visitatori è consigliato di parcheggiare l’auto all’ingresso sterrato di via Molinazzo e seguire le indicazioni per il breve sentiero pedonale di accesso.
© Riproduzione Riservata