L’EVENTO
Varese di corsa “Tra ville e giardini”
Venerdì 6 giugno il tradizionale appuntamento promosso da Runner Varese

Tra Ville e Giardini si svolgerà venerdì 6 giugno alle ore 20. Alla sua dodicesima edizione torna il tradizionale appuntamento in apertura dell’estate promosso da Runner Varese. Anche questa edizione propone due percorsi: uno competitivo di circa 12,8 chilometri e uno non competitivo di 7,6 chilometri. Il popolo dei runner potrà assaporare una città a misura d’uomo. Finalità benefica, quella di appoggiare Amico Fragile. Orari partenze dai Giardini Estensi di Varese: ore 19.30 minigiro, ore 20 gara competitiva, ore 20.05 gara non competitiva.
Agli organizzatori della Società Runner Varese si affianca il supporto di Lions Club Varese Host, Comune di Varese – Ufficio sport, Associazione nazionale Carabinieri sezione Varese, Associazione Polizia di Stato sezione di Varese, Gruppo Alpini, Polizia locale di Varese e Associazione "Dove due o tre" e di sponsor.
«Incoraggiamo atleti, camminatori e appassionati a partecipare numerosi, affinché insieme si possa dare un significativo contributo» il messaggio della Società Runner Varese che invita i cittadini varesini ad avere «un po’ di pazienza per qualche rallentamento nel traffico: qualche minuto di attesa, in questo caso, vuol dire molte persone che stanno contribuendo ad una buona causa».
Tutte le informazioni sono disponibili su runnervarese.com.
© Riproduzione Riservata