SULLA SP1
Varese: chiusa discoteca illegale
Nel Village scoperti 500 ragazzi che ballavano con musica ad alto volume

Cinquecento ragazzi che ballavano con musica ad alto volume. In evidente violazione del divieto di assembramento. Per questo motivo, e per la mancanza di alcune autorizzazioni, ieri sera, venerdì 6 agosto, la Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Varese ha sanzionato e chiuso per cinque giorni, come previsto dalla normativa Anti Covid-19, il locale “Village Grill & Kitchen” sulla SP1.
Il controllo è avvenuto nell’ambito dell’attività di monitoraggio e dei controlli anti-movida e del rispetto delle normative di settore da parte degli esercizi pubblici, ed è stato multato anche il pub “King Cross” di via Nuccia Casula.
Ha collaborato all’operazione personale della Squadra Volanti e della Polizia Locale di Varese e il lavoro comune ha consentito agli operatori di effettuare controlli in sinergia in diversi locali per garantire il rispetto del divieto assoluto di assembramento e delle disposizioni che limitano la diffusione del contagio.
A seguito dei controlli amministrativi effettuati, nei confronti del gestore del pub “King Cross” sono stati elevati numerosi verbali per l’inosservanza delle normative di riferimento, mentre il “Village Grill & Kitchen”, come detto, è stato anche chiuso per cinque giorni.
Nell’ambito dello stesso controllo sono stati identificati 36 avventori, 16 dei quali con precedenti di polizia.
© Riproduzione Riservata