SERIE D
Varese, ecco Montanaro: è il nuovo ds
Originario di Brindisi, nell’ultima stagione ha ricoperto lo stesso ruolo a Bra. «Al lavoro per ripagare con i fatti chi ha creduto in me»

Il Città di Varese ha un nuovo direttore sportivo: è Antonio Montanaro, nato a Brindisi nel 1985, fino a pochi giorni fa ha ricoperto lo stesso ruolo nel Bra, che ha concluso la stagione al sesto posto nello stesso girone dei biancorossi. L’annuncio è arrivato oggi, sabato 18 maggio, con un nota della società.
«Varese rappresenta un importante punto d’arrivo per la mia carriera professionale - ha dichiarato Montanaro -. Un punto d’arrivo che in realtà rappresenta un punto di partenza in una piazza che ha conosciuto il calcio vero come è quella biancorossa. Sono pronto a iniziare un percorso ambizioso che possa dare tante soddisfazioni alla tifoseria, prima di tutto, e alla società che ringrazio per avermi voluto qui. Per quanto mi riguarda il tempo delle parole è già finito, sono già al lavoro con l’obiettivo di ripagare con i fatti tutti coloro che hanno creduto in me».
© Riproduzione Riservata