VERSO IL VOTO
Varese, FdI in piazza Repubblica
Domenica 18 La Russa e Santanché concluderanno in centro la campagna elettorale nella nostra provincia

Il “tour dei patrioti” passa anche da Varese. Ignazio La Russa e Daniela Santanché saranno in piazza Repubblica domenica 18 settembre per l’evento finale della campagna elettorale di Fratelli d’Italia in provincia di Varese.
«E’ il riconoscimento nei confronti del buon lavoro fatto dal partito nel nostro territorio - spiega il coordinatore provinciale FdI Andrea Pellicini, anche candidato alla Camera - Siamo stati trattati con un occhio di riguardo, riservando alla mia candidatura e quella di Francesca Caruso i posti che come abbiamo visto sono tendenzialmente riservati ai big o ai rappresentanti uscenti. Una grande considerazione per la nostra provincia e per l’impegno dimostrato a Varese».
La portavoce regionale di Fratelli d’Italia e il vice presidente del Senato arriveranno in piazza Repubblica alle 18, quando avrà inizio il dibattito elettorale e interverranno i candidati: Lucrezia Mantovani, Andrea Mascaretti, Manuela Scidurlo, Andrea Tomasini e i varesini Andrea Pellicini e Francesca Caruso. La manifestazione terminerà con il concerto di Rudy Smaila e la sua band.
© Riproduzione Riservata