L’IMPIANTO DI VIA COPELLI
Varese, il congedo della Von dalla piscina comunale
Saluto agli utenti: «Grazie per la fiducia». Rimborso per gli ingressi (nuoto libero) non utilizzati

«Vi ringraziamo per tutti questi anni in cui ci avete riposto la vostra fiducia e nella speranza di avervi lasciato un buon ricordo, soprattutto dal punto di vista umano». È il congedo della Varese Olona Nuoto (Von) dalla piscina comunale “Fausto Fabiano” di via Copelli che chiude e progetta un futuro sportivo senza attività in acqua. Il messaggio della Von compare sul sito dell’associazione insieme alle modalità con cui richiedere il rimborso per gli accessi in piscina non utilizzati.
«A seguito della chiusura a tempo indeterminato della piscina Comunale “Fausto Fabiano” di via Copelli e la conseguente cessazione dell’attività di gestione da parte della nostra associazione, Asd Varese Olona Nuoto, comunichiamo le modalità per ottenere il rimborso di quanto versato per il tesserino-abbonamento per quella quota di ingressi (di nuoto libero) di cui non si è ancora usufruito» è l’avviso all’utenza. Le modalità: «Fate richiesta scritta tramite whatsapp al numero di cellulare 3475938848»; «postate su whatsapp la foto fronte e retro chiara del tesserino, in modo da determinare il numero di ingressi di cui non avete usufruito». e poi «inviare contestualmente i vostri dati bancari per il bonifico, in modo che in tempi, i più brevi possibili, possiamo effettuare il rimborso». La richiesta deve essere inoltrata entro la fine di settembre. Sul sito della Von gli ulteriori chiarimenti sulle condizioni per ottenere il rimborso.
E poi, appunto, il saluto: «Un ringraziamento particolare, anche a nome di tutti i nostri atleti, a tutti coloro che decideranno di rinunciare al rimborso, sapendo che saranno annoverati, insieme al nostro più grande sostenitore, l’Amministrazione Comunale di Varese, fra coloro che hanno dato un contributo importante perché le nostre squadre agonistiche possano continuare a fare questo sport meraviglioso, la pallanuoto». Con la firma: “La Vostra Von”
© Riproduzione Riservata