L’INIZIATIVA POLITICA
Varese: il tour del Pd a San Fermo. Col senatore Alfieri
Prima tappa nei quartieri. «Qui polo scolastico e polo sportivo. Grandi risultati»
È partita oggi, sabato 18 ottobre, da San Fermo, l’iniziativa “Quartieri al centro” messa in campo dalla segreteria cittadina del Pd, guidata da Manuela Lozza.
Si tratta di tour degli esponenti Dem nelle varie zone della città per «mantenere al centro del dibattito i quartieri e mostrare alla cittadinanza quanto belli stanno diventando i vari rioni». «Una città che cresce in qualità della vita, dal centro fino alle periferie, senza tralasciare nessuno e nessuna» è il commento delle segreteria cittadina.
Oggi, a San Fermo e Penasca, è stato distribuito materiale legato alla riqualificazione del polo scolastico e del polo sportivo. «Questi due interventi non sono destinati soltanto a rendere migliore la vita di chi ci abita il quartiere, ma anche a creare un vero e proprio polo attrattivo che porterà sempre più varesine e varesine a muoversi verso San Fermo» osserva il Pd.
Al primo giro nei quartieri hanno partecipato anche il senatore varesino Alessandro Alfieri e il sindaco Davide Galimberti.
© Riproduzione Riservata


