L’INCIDENTE STRADALE
Schianto a Bizzozero. Donna ferita
Il sinistro è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra viale Borri e via Conte Verde dove si trova la nuova isola pedonale: donna ricoverata al Pronto soccorso

Una donna di 59 anni è rimasta ferita in modo serio la mattina di oggi, sabato 20 marzo, a Varese, a causa di un incidente stradale.
Lo schianto - per cause in corso d’accertamento da parte della polizia locale di Varese - è avvenuto verso le ore 7.20, a Bizzozero, all’altezza dell’incrocio tra viale Borri e via Conte Verde.
Qui solo pochi giorni fa era stato avviato il cantiere per la realizzazione di un’isola pedonale e - stando ai primi accertamenti - la donna, avrebbe centrato il manufatto, finendo col far ribaltare l’auto di cui era alla guida.
Sul posto, con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, che hanno rimesso in sicurezza la sede stradale, è giunta in pochissimo tempo l’ambulanza della Croce rossa, inviata dall’Areu.
La donna, trasportata all’ospedale di Circolo per le cure del caso, non è in pericolo di vita.
A causa dei soccorsi e del restringimento della carreggiata nel tratto di strada interessato dall’incidente, si sono formate lunghe code in entrata e in uscita dalla città.
© Riproduzione Riservata