IN VIA PESCHIERA
Maxi scontro, sette feriti
Spettacolare incidente nel primo pomeriggio: cinque veicoli coinvolti. Ambulanze sul posto e strada bloccata

Cinque veicoli distrutti e sette persone coinvolte: è questo il bilancio del maxi tamponamento di quest’oggi, venerdì 26 giugno, andato in scena poco prima delle 14.30 in via Peschiera a Varese.
La dinamica è ancora tutta da accertare, ma il bilancio è piuttosto grave: sette i feriti, quattro auto e uno scooter praticamente distrutti.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Varese: con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Tre le ambulanze accorse sul luogo dello scontro per soccorrere le sette persone coinvolte, quattro uomini (un 18enne, un 25enne, un 35enne e un 59enne) e tre donne, due giovanissime di 19 e 21 anni e una 41enne. Le condizioni dei feriti sono serie, anche se non sarebbero in pericolo di vita. Una volta soccorsi sul posto, sono stati trasportati all’ospedale di Circolo.
L’arteria stradale è attualmente chiusa al traffico. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia locale per ricostruire la dinamica del sinistro.
Un incidente con ribaltamento ha avuto luogo sempre in via Peschiera lo scorso 15 novembre.
La giornata odierna è stata contrassegnata da numerosi incidenti, i più gravi dei quali nell’Altomilanese, a Buscate e a Parabiago.
© Riproduzione Riservata