LE DIMISISONI
Montalbetti lascia Forza Italia
L’ex assessore passa con la squadra di Luca Marsico che sarà presentata domani a Milano

Un altro dissidente eccellente: l’avvocato Giuseppe Montalbetti lascia Forza Italia e passa nella squadra di Luca Marsico, “Progetto e Futuro”, che sarà presentata proprio domani mattina, 6 febbraio, a Milano.
Con una nota stringata, l’ex assessore al bilancio della seconda giunta Fontana ha comunicato proprio oggi le sue dimissioni dal partito.
«Comunico - ha scritto stamane Montalbetti al segretario cittadino Roberto Leonardi - le mie dimissioni da Forza Italia e da tutti gli incarichi che ricopro nel Partito. Nonostante condivida tutt’ora gli ideali di Forza Italia, contenuti e ancora validi nel libro Discorsi verso la Democrazia di Silvio Berlusconi del 1994, ritengo che il partito stesso, per la sua struttura e per le sue modalità organizzative non sia più lo strumento adeguato per rappresentare e realizzare gli ideali miei e del mio elettorato. Sono già socio fondatore dell'associazione Insieme e Futuro e con essa sto confluendo in altro progetto politico, a mio avviso, più adatto a tale fine».
© Riproduzione Riservata