IL CASO È CHIUSO
Varese, pallanuoto: «Grande fisicità, ma alla fine tutti amici»
Il presidente della Von ricostruisce la vicenda di sabato alla piscina comunale e la tensione fra tifosi «subito sedata»

Sabato sera, 2 marzo, si sono registrate tensioni fra tifosi alla piscina comunale Fausto Fabiano di Varese dove era in corso la partita tra la Varese Olona Nuoto e la squadra di Como.
La società Von, oggi, lunedì 4 marzo, precisa che «la partita non ha in nessun momento subito alcuna interruzione» e che «l’alterco intercorso è stato prontamente sedato prima che potesse sfociare in uno scontro fisico, senza nessun intervento da parte delle forze dell’ordine». La società precisa inoltre che «le forze dell’ordine sono intervenute al termine della partita, dopo nostra chiamata, su richiesta dell’arbitro, a ulteriore tranquillità di tutti, e hanno riscontrato l’assoluta normalità della situazione». Il presidente Fabio Fabiano aggiunge, riferendosi alla pallanuoto, che «a una grande fisicità in acqua corrisponde un grande calore del pubblico, ma dopo l’ultimo fischio, tutti amici come sempre».
© Riproduzione Riservata