L'INCIDENTE
Varese, prima tegola: Gazo ko
Un contrasto di gioco durante l'allenamento e il centrocampista biancorosso finisce all'ospedale: i sospetta la frattura della tibia. Mercato degli ex: Blasi emigra in India

L'ambulanza è arrivata allo stadio Franco Ossola alle ore 17.16 di lunedì 17 agosto. Il motivo? Prestare soccorso al giocatore del Varese, Francesco Gazo, rimasto infortunato a una gamba (si sospetta la frattura composta della tibia) durante l'allenamento. Un contrasto di gioco è stato la causa dell'infortunio rimediato centrocampista biancorosso, l'anno scorso all'Albinoleffe. Gazo, è stato soccorso e poi trasportato all'ospedale di Circolo per i controlli del caso.
ul fronte degli ex, intanto, ufficializzata la notizia di Manuele Blasi che s'è trasferito in India raggiungendo Marco Materazzi. L’ex centrocampista di Napoli, Juve e Varese è il nuovo acquisto del Chennaijin, club allenato in prima persona da Materazzi, campione del mondo nel 2006 con l’Italia.
Così l’ex biancorosso: “Marco mi è stato di aiuto nella scelta e mi ha parlato benissimo dell’ambiente di lavoro, sono felice di iniziare questa nuova avventura nella mia carriera professionale. Spero ci toglieremo soddisfazioni insieme”.
© Riproduzione Riservata