I SERVIZI
Varese, San Carlo: in arrivo il Centro mobile ambientale
Sabato 25 febbraio tappa in piazzale Bulferetti, poi in piazza Repubblica. Ecco il calendario

Sabato 25 febbraio il Centro ambientale mobile farà tappa a San Carlo. In piazzale Bulferetti, i cittadini potranno trovare il container attrezzato dove è possibile consegnare particolari tipologie di rifiuti che non si possono differenziare nei sacchi casalinghi. Il CAM sarà a disposizione dalle ore 8 alle 12.
IL NUOVO CONTENITORE
Inoltre, presso il Centro ambientale mobile è attiva un’altra novità che fa parte dell’implementazione del servizio di igiene urbana cittadino: sarà possibile ritirare il nuovo contenitore per la raccolta dell’olio da cucina esausto, che tutte le utenze domestiche potranno ricevere gratuitamente mostrando codice fiscale e codice TARI. Una volta riempito, il contenitore potrà essere conferito al CAM e alla piattaforma ecologica, svuotando l’olio nelle apposite cisterne di raccolta e conservando il proprio contenitore.
IL CALENDARIO
Sabato 25 febbraio in piazzale Bulferetti (San Carlo); lunedì 6 marzo in presso il mercato di piazza Repubblica (retro Teatro); sabato 4 marzo in piazza Spozio (San Fermo); sabato 11 marzo in largo Grazia Deledda (Bustecche); sabato 18 marzo nel parcheggio di via per Bodio (Capolago); lunedì 20 marzo presso il mercato di piazzale De Gasperi (antistadio); sabato 25 marzo in via Mulini Grassi (cimitero di Sant’Ambrogio); sabato 1° aprile sulla strada provinciale 62, prima del ponte sull’Olona (Rasa); sabato 8 aprile in via Mottarone (cimitero di Calcinate); sabato 15 aprile in largo Martiri della Libertà (San Gallo, Ippodromo); lunedì 17 aprile presso il mercato di piazzale De Gasperi (antistadio); sabato 22 aprile in piazzale Roma (Schiranna); sabato 29 aprile in piazzale Don Giuseppe Tornatore (Centro, via Foresio).
© Riproduzione Riservata