L’APPUNTAMENTO
My Way stasera a Sant’Ambrogio: spettacolo e solidarietà
All’Auditorium San Giovanni Bosco lo spettacolo dedicato a Frank Sinatra. Il ricavato verrà devoluto alla Parrocchia di Sant’Ambrogio

Sul palco la solidarietà. Ricordando Frank Sinatra. E’ dedicato al grande cantante e attore statunitense “My Way”, lo spettacolo in scena questa sera, mercoledì 30 aprile, a partire dalle ore 20.45, a Varese, all’Auditorium “San Giovanni Bosco” a Sant’Ambrogio. Il ricavato – al netto dei costi organizzativi – verrà devoluto alla Parrocchia di Sant’Ambrogio.
My way narra la storia di un uomo che ripensa alla sua vita, agli errori e ai successi, che non ha rimorsi e non rinnega ciò che ha fatto perché sempre fedele ai propri desideri ed è il brano che maggiormente rappresenta una delle voci leggendarie della musica internazionale. Ecco perché, a 110 anni dalla nascita, è stato deciso di presentare “My Way”, dove la vita, l’uomo, il cantante si fondono fra loro portando il pubblico in questo meraviglioso viaggio musicale.
La direzione artistica è affidata a Maurizio Benetazzo. Presentato da Stefano Benetazzo, sul palco si alterneranno le inconfondibili voci di Paolo Gianni, Francesca Parrotta e Mery Gargy con il suo magico sassofono, il tutto amalgamato in splendide coreografie de “Il Balletto di Varese”, coordinati dalla bravissima maestra Rita Boari.
© Riproduzione Riservata