IL CONTROLLO
Tenta furto davanti al Del Ponte. Preso
Clochard cercava di “ripulire” due auto: fermato da un agente di Sicuritaly

Tentato furto in flagranza. un clochard è stato denunciato la mattina di oggi, giovedì 7 febbraio, dopo essere stato scoperto e fermato da un agente di Sicuritalia, che opera proprio per garantire la sicurezza in ospedale Del Ponte di Varese e nei paraggi.
L’agente, Gianluca F., ha notato il clochard che prima ha tentato di scassinare la serratura della portiera di un’auto parcheggiata in piazza Biroldi, di fronte all’ospedale e poi è riuscito a intrufolarsi in una Wv Golf, pure posteggiata nei pressi dell’ospedale, e di proprietà di un uomo, il cui figlioletto si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione.
L’agente è subito intervenuto, tirando letteralmente fuori dall’auto il clochard, che nel frattempo stava rovistando nei vani porta oggetti dell’auto e che a quel punto s’è trovato costretto ad attendere l’arrivo della Volante della polizia di Stato in compagnia dell’uomo che l’aveva catturato. Il clochard, soggetto noto e affidato ai Servizi sociali del Comune, è stato denunciato per tentato furto aggravato e quindi rimesso in libertà.
© Riproduzione Riservata