TENNIS BAR
Villa Toeplitz, riecco la musica
Alle 18 di sabato l’esibizione di One Horse Band

Torna la musica dal vivo al Tennis Bar di Villa Toeplitz, che finalmente riapre sabato 8 maggio a partire dalle 15. Per l'occasione si festeggia con un concerto, quello dell'eclettica e misteriosa One Horse Band, che si esibirà alle 18 circa.
One Horse Band è il progetto di un performer milanese che si esibisce sempre celando la propria identità: lo fa indossando una maschera da cavallo. Prima e dopo il suo concerto ci sarà un Dj-set di Danny Boy e Pietro Bernasconi. L'ingresso è libero ed è possibile prenotare un tavolo mandando un sms o WhatsApp al numero 375 619 4735 (si prega di non telefonare). Il concerto è organizzato da associazione Coopuf Iniziative Culturali e da Madboys Eventi e Concerti. Sulla sua pagina Facebook, One Horse Band scrive: «Sperando di poter al più presto rivelare qualcosa riguardo ai piani futuri, ci si vede questo sabato al Tennis Bar Villa Toeplitz di Varese per il primo live dopo 8 mesi di silenzio».
Il chiosco nel verde del parco è pronto quindi ad animarsi anche in questa stagione estiva con tante iniziative in programma. I ragazzi non dimenticano il supporto di tutti quelli che hanno donato nella campagna crowdfunding >doUremember e che hanno permesso all’associazione di rimettere in piedi il bar dopo il fermo imposto dall’emergenza Covid-19. Rispettando le regole e il coprifuoco imposto, si tornerà a organizzare diversi concerti (anche in collaborazione con 67 Jazz Club Varese) nei prossimi mesi, senza dimenticare le proposte culturali di vario genere.
Per esempio la rassegna “Giardini Letterari”, con tanti autori noti pronti ad incontrare il pubblico, senza dimenticare la collaborazione con il Museo Castiglioni e con altre realtà e associazioni del territorio. Per restare aggiornati sulla programmazione, è online anche il nuovo sito www.coopuf.it, dove si possono trovare tutti gli aggiornamenti al calendario delle iniziative, cui si aggiungono i profili social Facebook (@tennisbarvillatoeplitz) e Instagram (@tbvillatoeplitz).
© Riproduzione Riservata