SOCCORSO
Malore in bagno: paura in via Morosini
Era ubriaco, entra nella toilette del McDonald’s e si addormenta. Scatta l’allarme ma alla fine l’uomo esce sulle sue gambe

Era ubriaco fradicio e, trovandosi nella zona delle stazioni ferroviarie, ha deciso di recarsi al McDonald's di via Morosini per utilizzare i bagni del locale.
La presenza del quarantenne, nella tarda serata di venerdì 9, non è passata inosservata e il personale lo ha subito tenuto d'occhio. E quando si è chiuso nella toilette senza dare più segni di vita, è partita la chiamata ai soccorritori. Sul posto, temendo si trattasse di un malore o anche di qualcosa di peggio, sono arrivati gli agenti della Volante, una squadra dei vigili del fuoco, poi ambulanza della Croce rossa e automedica del 118: un imponente dispiegamento di uomini e mezzi che alla fine, per fortuna, si è rivelato inutile.
Sì perché l'uomo, appunto in preda ai fumi dell'alcol, si era soltanto addormentato all'interno del bagno e ha aperto da solo la porta, senza bisogno di forzarla. Preso in carico dai medici, è stato caricato sull'ambulanza e trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Circolo per accertamenti.
© Riproduzione Riservata