EVENTO
Varese, Villa Mylius: batte il cuore dell’artigianato locale
Successo della domenica del Creanza market. Con musica, cibo e iniziative di Varese Corsi

Villa Mylius risplende, per un’intera giornata, ieri, domenica 25 maggio, diventando il cuore pulsante dell’artigianato e della convivialità con il ritorno del Creanza Market, un evento che ha saputo unire talento, passione e gusto.
Oltre 60 artigiani del territorio che hanno messo in mostra e portato in degustazione il meglio delle loro creazioni: da birre artigianali, gin, vini e amari locali, fino a thé e tisane 100% bio: dall’abbigliamento fatto a mano agli accessori unici e molto altro ancora. Un vero e proprio viaggio sensoriale tra bancarelle curate nei minimi dettagli, che hanno attirato tanti curiosi, appassionati e famiglie.
E poi, ad accendere l’appetito, il profumo del banco griglia con gli arrosticini e l’Ape car del gelato.
Presente anche Varese Corsi, che ha contribuito con l’attività pilates nel parco, rendendo l’evento ancora più ricco e variegato. A fare da colonna sonora alla giornata ci ha pensato il DJ set di Paolo Milan, che ha fatto ballare e sorridere. Il tutto accompagnato da un sole splendente e una brezza leggera. Creanza Market a Villa Mylius si conferma dunque un appuntamento col valore dell’artigianato locale.
© Riproduzione Riservata