IL DRAMMA
Varese, cade dal terzo piano delle Corti
Donna di 26 anni precipita sulla pista interna di pattinaggio. In codice rosso in ospedale

Tragedia sfiorata ieri, lunedì 3 gennaio, nel tardo pomeriggio, in piazza Repubblica, all’interno del centro commerciale Le Corti. Una donna di 26 anni è precipitata da una delle balconate interne, facendo un volo di parecchi metri dalla balconata del terzo piano del centro commerciale.
LA CADUTA NEL VUOTO
La donna è precipitata sulla pista di pattinaggio allestita nella zona centrale del piano meno due, quello dal quale si raggiunge la zona delle casse per il parcheggio. La caduta è stata forse determinata da un gesto volontario: la giovane è una paziente psichiatrica già conosciuta per atti di autolesionismo.
I SOCCORSI
Sul posto ambulanza e automedica del 118, insieme con il Radiomobile dei carabinieri. La donna è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo in codice rosso e sottoposta ad alcuni accertamenti diagnostici e alla Tac. Facilmente immaginabile lo choc tra i presenti.
I TESTIMONI
Ci sono vari testimoni dell’accaduto e le loro testimonianze vengono raccolte dai carabinieri. Sempre nella mattinata di ieri, lunedì 3 gennaio, in ospedale in gravi condizioni era finito un operaio caduto da un’impalcatura a Vergiate.
© Riproduzione Riservata