TALENT SHOW
Nuovo X-Factor, ecco chi siederà al tavolo: Giorgia conduttrice
Tutte le novità sull’edizione 2024, nuovi volti in giuria: Paola Lezzi, Achille Lauro, Jake la Furia e Manuel Agnelli

Dal sito ufficiale di X-Factor Italia, arrivano le notizie sulla nuova stagione, a partire da giura e conduzione. A guidare il talent canoro ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla giuda solitaria di uno show.
Al tavolo di X-Factor, invece, una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno, accanto a tre nomi che faranno il primo esordio in giuria.
Prima le donne: Paola Lezzi, cantautrice, musicista, produttrice discografica e deejay, già conosciuta per i suoi successi nel duo Paola & Chiara.
Segue Achille Lauro, una delle personalità più interessanti della scena italiana del momento, con la sua identità inconfondibile.
Il terzo esordiente giudice è un rapper, con alle spalle quasi 25 anni di carriera, prima con i Club Dogo e poi come solista: Jake la Furia.
Per ultimo, ritorna acclamatissimo Manuel Agnelli, già noto all’interno dello Show sia come partecipante che come giudice.
L’appuntamento è fissato all’Allianz Cloud di Milano, per giovedì 6 e venerdì 7 giugno, giorni in cui prenderanno il via le registrazioni delle prime Auditions.
© Riproduzione Riservata