IN AUTOSTRADA
A26 e Gallarate-Gattico: fine settimana di lavori
Chiusure notturne in alcune tratte autostradali tra Piemonte e Varesotto. Previsti interventi alle barriere di sicurezza e alle gallerie

Fine settimana di disagi sull’A26 e sulla diramazione Gallarate-Gattico. Sulla Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire l’ispezione e la manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22 di oggi, giovedì 24 luglio, alle 6 di domani, venerdì 25, sarà chiuso lo svincolo di Ghevio di Meina sia in entrata sia in uscita. Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare quello di Carpugnino al chilometro 181+300. Per lo stesso motivo e nella stessa fascia oraria non si potrà viaggiare, sulla bretella, tra Castelletto Ticino e Sesto Calende-Vergiate verso l’A8 Milano-Varese. Dopo l’uscita obbligatoria a Castelletto, dovrà essere percorsa la viabilità ordinaria rientrando sull’A8-A26 a Sesto.
Sempre per interventi sulle barriere di sicurezza dalle 22 di sabato 26 alle 6 di domenica 27 sarà chiuso il casello di Ghemme-Romagnano Sesia in entrata e in uscita. L’alternativa è rappresentata dalla stazione di Borgomanero al km 153+400.
Per l’ispezione e la manutenzione delle gallerie dell’AutoTrafori, infine, dalla mezzanotte di venerdì 25 alle 6 di sabato 26 stop alla circolazione tra Borgomanero e Ghemme-Romagnano Sesia in direzione sud.
© Riproduzione Riservata