AUTOSTRADA
A8, stanotte chiude il tratto Busto-Castellanza
Lavori sulla A8 in direzione Milano, off-limits anche lo svincolo di Busto Arsizio e per 4 ore l’entrata castellanzese

Lavori di pavimentazione. E tratto autostradale chiuso. Sulla A8 Milano-Varese proseguono i cantieri notturni. Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22 di oggi, venerdì 17 ottobre, alle 5 di domani, sabato 18 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza, verso Milano. Lo svincolo di Busto Arsizio sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese.
Si precisa che, dall’1 alle 5 di sabato 18 ottobre, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, sarà chiusa l'entrata di Castellanza verso Milano. Di conseguenza, in tale fascia oraria, sarà compresa la chiusura del tratto tra Busto Arsizio e Legnano verso Milano.
LE STRADE ALTERNATIVE
In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dalle 22:00 di venerdì 17 alle 1:00 di sabato 18 ottobre, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Busto Arsizio, percorrere la viabilità ordinaria: SS336 verso Malpensa, SS33 del Sempione in direzione Busto Arsizio/Castellanza, SP527 Bustese verso Rescaldina e rientrare in A8 allo svincolo di Castellanza. Per la chiusura del tratto, dalle 1:00 alle 5:00 di sabato 18 ottobre, dopo l'uscita obbligatoria a Busto Arsizio, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A8 a Legnano. Per la chiusura dell'entrata di Busto Arsizio, verso Milano, dalle 22:00 di venerdì 17 alle 1:00 di sabato 18 ottobre: Castellanza. Per la chiusura dell'entrata di Busto Arsizio, verso Milano, dalle 1:00 alle 5:00 di sabato 18 ottobre: Legnano. Per la chiusura dell'entrata di Busto Arsizio, verso Varese: Gallarate. Per la chiusura dell'entrata di Castellanza, verso Milano: Legnano.
© Riproduzione Riservata