MILANO
Agente morto dopo inseguimento a Milano, ritrovato il suv pirata
(ANSA) - MILANO, 23 GIU - E' stata trovata abbandonata l'auto
pirata che ieri sera non si è fermata a un posto di blocco nel
quartiere di Ponte Lambro, a Milano, provocando un inseguimento
che si è concluso tragicamente a Peschiera Borromeo con la morte
dell'agente della Polizia locale Francesco Imprezzabile, caduto
con la sua moto per cause in corso di accertamento. Il veicolo,
un suv, è stato rintracciato a Pioltello, comune dell'hinterland
milanese non lontano dal luogo dell'incidente. Non è ancora
stato ritracciato, invece, il conducente, tuttora ricercato
dalle forze dell'ordine. (ANSA).
© Riproduzione Riservata


