I CANTIERI
Altri lavori stradali a Legnano: chiude via Alberto da Giussano
Nel tratto tra corso Italia e via San Bernardino da mercoledì 23 luglio verrà messa in sicurezza la zona con marciapiede e attraversamento ciclo pedonale nuovi

Si intensifica la settimana di lavori stradali a Legnano. Dopo i nuovi marciapiedi e l’asfaltatura, ora tocca alla messa in sicurezza dell’incrocio tra corso Italia e via Alberto da Giussano. I lavori e la conseguente chiusura di via Alberto da Giussano, tra corso Italia e via San Bernardino, inizieranno domani, mercoledì 23 luglio, e dureranno per circa due settimane. Via libera al traffico locale, passando, però, solo da via San Bernardino.
MARCIAPIEDE E ATTRAVERSAMENTO NUOVI
La messa in sicurezza comporterà la risistemazione dei marciapiedi, il rialzo dell’intersezione viaria e lo spostamento lungo via Alberto da Giussano dell’attraversamento ciclo pedonale.
SETTIMANE DI CANTIERI
Proprio la scorsa notte sono partiti anche i lavori di riasfaltatura di viale Cadorna, che resterà chiusa per una settimana. Mentre gli interventi in via Alberto da Giussano si inseriscono nel progetto più ampio di riqualificazione di corso Italia e seguono alla sistemazione del tratto da piazza Frua a piazza Monumento. Qui nelle scorse settimane sono stati allargati i marciapiedi ed è stata rinnovata la fermata del bus.
© Riproduzione Riservata