VIOLENZA DOMESTICA
Picchia la compagna davanti al figlio di 3 anni: arrestato
Il 29enne colombiano è accusato di lesioni personali aggravate nei confronti della 26enne e di resistenza a pubblico ufficiale
Riempie di botte la compagna e finisce in manette. È quanto avvenuto nella serata di domenica 1° febbraio a Legnano. I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, un 29enne colombiano, in Italia senza fissa dimora, ma incensurato.
VIOLENZA DOPO LA LITE
I rappresentanti dell’Arma sono intervenuti all’interno di un appartamento adibito a bed&breakfast, in via Cadorna, dove l’uomo, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, ha percosso con pugni e calci, davanti al loro figlio di tre anni, la compagna convivente, una 26enne colombiana, residente nella provincia di Varese e incensurata, provocandole la frattura scomposta della clavicola destra.
L’ARRESTO DEI CARABINIERI
Il sudamericano ha opposto attiva resistenza nei confronti dei carabinieri che sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo. La vittima, soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata all’ospedale Mater Domini di Castellanza, da dove è stata dimessa con una prognosi di 60 giorni e accompagnata, insieme al figlio minore, in una struttura protetta. L’arrestato è stato portato alla casa circondariale di Busto Arsizio e ora è a disposizione dei giudici.
© Riproduzione Riservata


