L’EVENTO
Anche Madame sul palco del Rugby Sound Festival
Annunciata la sua presenza: concerto fissato per il 3 luglio
Arriva la “Madame” del Rugby Sound Festival. La conferma è arrivata venerdì 13 febbraio, in barba alla superstizione. Francesca Calearo, in arte Madame, ha scelto il palco dell’Isola del Castello come prima data del suo tour estivo e i biglietti sono già disponibili.
Un bell’asso calato da Rugby Parabiago e Shining Production, che esaudisce il desiderio di molti affezionati del Rugby Sound che avevano aggiunto già da tempo, il nome della cantautrice alla lista dei desideri. Desideri che si esaudiranno venerdì 3 luglio.
Madame è un’artista che ha raccolto consensi di pubblico e di critica sin da giovanissima coniugando influenze urban, rap e pop d’autore con uno stile personale, dissacrante, ma con un’aura artistica sempre intrigante.
Nonostante l’album pronto e i tempi buoni per un lancio sanremese, Madame non sarà al prossimo Festival, nonostante si fosse parlato di un possibile duetto con Chiello con il quale aveva già collaborato in “La strega del frutteto”.
Il suo nome si aggiunge a quello di Tony Pitony, atteso il 2 luglio, andato sold out in meno di un mese. Tra le date annunciate anche Voglio tornare negli anni ‘90 (4 luglio) e la Zarro Night con special guest Il Pagante sabato 18 luglio.
© Riproduzione Riservata


