IPOTESI DOLOSA
Ancora auto in fiamme a Legnano, secondo incendio in due settimane
Un altro rogo in città, questa volta in via Moscova. Due i veicoli andati distrutti

Non si fermano i roghi di auto a Legnano dopo i precedenti avvenuti nelle scorse settimane in città e a Busto Arsizio. Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo due veicoli sono stati incendiati nel parcheggio di in via Moscova davati al centro di fitness B-Fit.
A FUOCO DUE MEZZI
Si tratta di un’auto e di un pulmino che erano posteggiati nel parcheggio pubblico tra via Luigi Galvani e via Alessandro Volta. Le fiamme sono divampate nella notte e hanno completamente distrutto i due mezzi.
Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio. La Polizia di Stato, allertata dal Vigili del Fuoco, ha effettuato i rilievi necessari e sta indagando sull’accaduto. Alla luce degli ultimi fatti che si sono verificati anche a Busto non si esclude la pista che porta all’incendio doloso.
IL PRECEDENTE
L’ultimo incendio di veicoli avvenuto a Legnano risale ad appena due settimane fa: tre mezzi erano stati distrutti in via delle Betulle nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio. Anche in questo caso indaga la Polizia di Stato, che non esclude l’ipotesi di un incendio doloso: glia genti del Commissariato di Legnano si stanno confrontando con i colleghi del Commissariato di Busto Arsizio, dove un incendio sicuramente di origini dolose aveva distrutto un totale di 9 automezzi.
© Riproduzione Riservata