ROMA
++ Ancora in aumento le città 'rosse' per il caldo, giovedì sono 17 ++
(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Continuano ad aumentare le città da
bollino rosso per il caldo: se oggi sono 15, domani saliranno a
16 e giovedì a 17. Il massimo livello di rischio caldo, in base
al bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute
che prende in considerazione 27 centri urbani, riguarda oggi
Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Frosinone, Milano,
Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Venezia, Verona e
Viterbo, cui si aggiungeranno Latina, domani e giovedì, e Bari
giovedì. In arancione (rischio caldo solo per i più fragili) ci
sono solo Bari (oggi e domani), Genova (domani e giovedì) e
Latina (oggi). (ANSA).
© Riproduzione Riservata


