IL GIALLO
Preso a pugni mentre aspetta il nipote fuori da scuola
Anziano aggredito a Tradate. Portato in ospedale. Indagano i carabinieri
Aggredito senza un’apparente ragione fuori da una scuola cittadina. L’episodio è ancora avvolto nel mistero sul quale stanno indagando i carabinieri della Tenenza (il protagonista ha sporto denuncia per lesioni personali). Il fatto è accaduto nei giorni scorsi ma è venuto a galla soltanto in queste ore.
La conferma, seppur ufficiosa, arriva dalla caserma di piazza D’Acquisto. I carabinieri stanno cercando testimoni e stanno cercando di capire se si possono acquisire immagini di telecamere della zona, una zona peraltro trafficata non molto lontano dal centro città. Protagonisti, così è dato sapere, due anziani uno dei quali, quello che ha subito l’aggressione, è stato medicato all’ospedale di Tradate ed è poi stato dimesso con un prognosi di dieci giorni.
PUGNI DAVANTI A SCUOLA
Gli stessi carabinieri stanno cercando di dipanare una questione attorno al quale c’è ancora un alone di mistero. Stando una prima ricostruzione uno dei due anziani, quello che ha subito l’aggressione, si trovava davanti alla scuola in attesa di un nipote quando da un’auto che si è fermata poco lontano da lui è sceso un uomo che lo avrebbe colpito con un paio di pugni per per dileguarsi e far perdere le sue tracce. Immediati i soccorsi, anche perché l’aggredito era una maschera di sangue, che gli sono stati prestati dal personale del 118.
Leggi l’articolo completo sulla Prealpina di giovedì 5 febbraio.
© Riproduzione Riservata


