ATLETICA LEGGERA
Atletica San Marco, Clivio presidente
Presentato il nuovo organigramma della società di Busto Arsizio

Marco Clivio è il nuovo presidente dell’Atletica San Marco. Succede ad Antonio Apolonio che, dopo sei anni alla guida del Leone Alato, ha deciso di non ricandidarsi, facendo largo alle nuove leve. Proprio il messaggio di saluto di “Apo” ha aperto la prima riunione del nuovo consiglio direttivo, svoltasi ieri sera, lunedì 6 marzo.
Il consiglio resterà in carica per il prossimo triennio, che si apre subito col botto: il 2023, infatti, è l’anno del 50esimo anniversario dell’Atletica San Marco. Un compleanno che cade proprio nell’anno in cui Busto è “Città europea dello sport”.
«È emerso tanto materiale su cui lavorare – fa sapere il nuovo direttivo -, non certo con la presunzione di fare tutto e subito, ma con la voglia di mettersi a disposizione dei SanMarchini».
Il nuovo presidente Marco Clivio è anch’egli un sanmarchino doc, e negli ultimi anni si è occupato dei rapporti con la stampa per la società del Leone Alato. Oltre a lui, dell’organigramma per il triennio 2023-2025 fanno parte il vicepresidente Luca Greggio; il vicepresidente e tesoriere Alessandro Zaro; la segretaria Milena Rosa; i consiglieri Sara Banzato, Christian Colombo, Luciano Rosso, Massimiliano Martignoni, Marioalberto Caprioli e Gaetano Suraci.
© Riproduzione Riservata